Northwave Raptor GTX

Scarpa mtb Northwave Raptor GTX

La nuovissima scarpa da mountain bike Northwave Raptor Gtx ha la suola Jaws Carbon Reinforced con indice di rigidità 8.0 e battistrada in gomma naturale per un miglior grip, la membrana Gore-Tex Pique water e windproof mantiene il piede caldo e perfettamente isolato negli inverni freddi, rivestimento termico aggiuntivo posizionato strategicamente in punta, la tomaia ultrafasciante con costruzione Biomap Aero Overlap riduce la resistenza aerodinamica, i rinforzi in TPU assicurano una protezione a 360° lungo tutta la tomaia; rotore SLW2: l'unico con rilascio step-by-step e completo in un solo pulsante.
Il collarino Climaflex combina l'estrema elasticità della membrana Gore-Tex Rattler all’elevata termicità del Neoprene, garantendo mobilità e protezione senza precedenti. Il tallone integrato fornisce un'efficace ritenzione del piede.
Sottopiede Special GTX lavora in sinergia con la membrana.
Inserti riflettenti a 360°. Consigliate vivamente a chiunque usi la bicicletta nelle stagioni più fredde, garantendo un'ottima performance anche nelle condizioni più ardue.

Nessun commento ancora

Lascia un commento